Pubblicato il

Al San Giorgio per  "Sognare Napoli" con Lino Barbieri

 

di VIVIANA SERRA

 

Sulla scia del successo della serata “Vagabondando per la Calabria”  l’Hotel San Giorgio propone ancora buona cucina e tante risate, venerdì prossimo, 30 novembre, a partire dalle 20.30. La serata, questa volta, avrà come tema dominante la cucina napoletana, con tutte le sue prelibatezze gastronimiche, accompagnate dalla gradevole comicità del cabarettista del Bagaglino, Lino Barbieri . “Sognando Napoli”, questo il menù di eccezione, che comprende, tra l’altro, insalata di polpo, impepata di cozze e ancora incredibili “zeppulelle con alghe” .

Per i palati più sofisticati  sarà servita anche una freschissima insalata di mare, seguita dalla  pasta cresciuta e dalla frittata di maccheroni.

Immancabile per “sognare Napoli”, una fumante pizza con scarola ed il “casatiello, la golosa specialità campana. E ancora pasta al forno, frittura di paranza e polpette al sugo con mulignane a funghetto e funghi trifolati. Per gli amanti dei dolci  impossibile non concludere la cena con “la pastiera napoletana”. La cena verrà innaffiata da vini tipicamente campani e si svolgerà all’interno del Roof Garden del San Giorgio.
Il costo comprensivo di cena e cabaret è di 50 euro a persona.  

ULTIME NEWS