Pubblicato il

Alemanno a spasso con Giulivi

Tarquinia. Nel pomeriggio l’ex ministro alle Politiche agricole ha visitato il paese etrusco Il parlamentare di An: «Già a colpo d’occhio si vede quanto il sindaco abbia fatto per la città»

Condividi

GIULIVITARQUINIA -L’onorevole Gianni Alemanno, già ministro alle Politiche Agricole del Governo Berlusconi, in occasione di questa tornata elettorale, ha fatto visita oggi pomeriggio a Tarquinia per sostenere il sindaco Alessandro Giulivi. L’onorevole Alemanno, nel corso di un incontro avuto con i cittadini in piazza Cavour, ha esternato il proprio apprezzamento per quanto fatto dall’amministrazione Giulivi nel corso di questo quinquennio. «Già a colpo d’occhio – ha detto Alemanno – è possibile vedere quanto Giulivi abbia fatto per la vostra città che è, senza dubbio, una delle più belle d’Italia. Purtroppo l’assoluta mancanza di sensibilità dimostrata dalle passate amministrazioni, l’aveva ridotta in uno stato di degrado tale da far desistere anche uno come me, innamorato di Tarquinia da sempre, dal ritornare qui negli ultimi anni. Ora tornare a Tarquinia è di nuovo un piacere e lo sarà ancora di più quando Giulivi, una volta rieletto, riuscirà a portare a termine i tanti progetti finalizzati all’ulteriore valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della città». «Giulivi è la dimostrazione vivente – ha aggiunto il parlamentare di An – di quanto con buona volontà e capacità si possano ottenere risultati, non raggiungibili invece da chi, come i politicanti sinistrorsi di professione, dimostra di preoccuparsi solo di piazzare i propri seguaci sulle varie poltrone e non del benessere della collettività». «Votando Giulivi – ha concluso Alemanno – darete il vostro contributo ad accelerare la caduta del Governo Prodi, considerato dal 70% degli Italiani il peggior Governo avuto dal Paese in 60 anni di Repubblica».
Intanto ieri, sulla decisione dei Socialisti Uniti di sostenere Giulivi, è intervenuto Donato Robilotta, capogruppo alla Regione Lazio: «E’ un fatto positivo e significativo che la lista dei Socialisti Uniti, e quindi anche lo Sdi di Viterbo, sostenga a Tarquinia il sindaco uscente, Giulivi. Mi auguro che questo possa essere un valido contributo per la vittoria di Giulivi”. Sul caso Udeur, invece, replica degli iscritti al partito a Tarquinia, che prendono le distanze dal provinciale cha ha invitato a sostenere Mazzola.


Condividi

ULTIME NEWS