Pubblicato il

Avis, giornata per i donatori all'Aquafelix

Proseguono incessanti le iniziative dell’Avis per affrontare l’emergenza sangue, che quest’anno si avvarrà di un partner d’eccezione: l’Aquafelix. Sabato 7 luglio dalle 10 alle 18 i donatori Avis saranno infatti invitati a trascorrere una giornata tra giochi acquatici, sole e divertimento nel noto parco cittadino. L’ingresso, per i donatori che mostreranno al tessera sarà di soli 10 euro. Il presidente e i volontari durante la giornata distribuiranno volantini, gadget e diffonderanno il messaggio tra gli ospiti della struttura.
Il presidente Nicoletta Iacomelli ha voluto rivolgere un ringraziamento particolare al direttore Franco Farina ed ai soci Alessio Farina e Francesco Fanuele, che hanno subito appoggiato l’iniziativa.
L’Avis rende anche noto che in sette mesi sono stati venduti ben 4319 biglietti per la lotteria dell’associazione, voluta per finanziarne le attività. I 20 possessori dei biglietti estratti potranno ritirare i loro premi presso la sede sociale dell’Avis tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.

ULTIME NEWS