Pubblicato il

Coppie di fatto e Di.Co. <br />divertono sul palco

Al Teatro de’ Satiri successo per l’attrice Selvaggia Lucarelli

Al Teatro de’ Satiri successo per l’attrice Selvaggia Lucarelli

di LUCA GUERINI

Coppie di fatto e DICO in scena fino all’8 aprile al Teatro De’Servi di Roma nella commedia “Se prima eravamo in due” scritta da Gianluca Ansanelli e interpretata dalla civitavecchiese Selvaggia Lucarelli. La giovane artista, impegnata in televisione su Sky nel reality “L’uomo perfetto”, sul palco capitolino affronta un testo attuale quanto difficile.ù
Riccardo (recitato dalo stesso Gianluca Ansanelli), giovane assicuratore sul lastrico, accetta l’invito a cena di Ester (Selvaggia Lucarelli), sua ex-fidanzata. Durante la serata Ester rivela a Riccardo di essere fidanzata con Ramona (Laura Rovetti). L’unico loro desiderio è quello di avere un figlio e Riccardo potrebbe adempiere a questo scopo. Tutto questo in cambio dei venticinque mila euro che risolverebbero i problemi finanziari del protagonista.
Lo spettacolo diverte molto il pubblico grazie ad esilaranti battute e situazioni di grande attualità. Il testo affronta, infatti, con dissacrante ironia il nuovo modello di famiglia con cui, in una società sempre più dinamica e variegata, bisogna oggi necessariamente confrontarsi. La comicità serrata, i ritmi frenetici, la scrittura fresca ed originale, sono gli ingredienti principali di questa esilarante commedia , che diverte e fa riflettere dal primo minuto fino all’immancabile finale a sorpresa.

ULTIME NEWS