Pubblicato il

Elezioni, nasce il ‘‘Progetto nuova Ladispoli’’

Ladispoli. L’omonima associazione ha deciso di promuovere una lista civica Il presidente Moretti: «Vogliamo migliorare la città e rilanciarla sul piano internazionale»

Ladispoli. L’omonima associazione ha deciso di promuovere una lista civica Il presidente Moretti: «Vogliamo migliorare la città e rilanciarla sul piano internazionale»

LADISPOLI – L’associazione culturale ‘‘Progetto nuova Ladispoli’’ ha deciso di promuovere per le prossime elezioni comunali una omonima lista civica. Le fondamenta sulle quali si regge il progetto sono state illustrate dal presidente dell’associazione culturale Alberto Moretti, dal vicepresidente Mauro Belli, dal tesoriere Giuliano Navarra, dal segretario Maurizio Urso e dal consigliere Alberto Martucci. «Vogliamo imprimere una nuova riqualificazione urbana – hanno detto – che garantisca una maggiore vivibilità alla nostra cittadina; incrementare i servizi amministrativi attraverso il decentramento sul territorio con apertura di appositi sportelli comunali; assicurare una maggiore presenza nella periferia della polizia municipale; assicurare più efficenti servizi di pulizia urbana nelle zone periferiche della città; sviluppare l’industria del turismo attraverso una riqualificazione ed una ristrutturazione alberghiera; attivare soluzioni inerenti le problematiche dei quartieri periferici della città. Parallelamente al potenziamento delle strutture è necessaria un’importante campagna di marketing per rilanciare l’immagine della città a livello turistico nazionale ed internazionale». Per tutti gli interessati, l’associazione può essere contattata al numero 069947478.

ULTIME NEWS