Pubblicato il

Etm, in servizio il nuovo bus GT

Condividi

E’ entrato in servizio questa mattina, il “Domino HD Iveco”, il nuovo mezzo turistico di Etm. Il mezzo, un autobus GT da 55 posti di nuova concezione vanta caratteristiche e prestazioni estremamente significative, che ne fanno uno dei mezzi leader del proprio segmento commerciale.
La particolarità delle forme, la motorizzazione e gli allestimenti interni garantiscono elevate prestazioni e grande confort per ogni passeggero.
Il mezzo è stato presentato venerdì scorso presso il nuovo parcheggio Isonzo, alla presenza dell’Assessore ai Trasporti ed alla Mobilità, Attilio Bassetti. Il Domino, gemello di un altro bus già in dotazione ad Etm, va a potenziare il parco mezzi di Etm. L’Azienda cittadina in due anni ha così completato l’ammodernamento di un parco mezzi, cresciuto in maniera esponenziale anche in quantità. «Prosegue senza problemi il nostro piano di investimenti – ha detto il presidente Renda – e la relativa implementazione delle attività aziendali, supportata da puntuali analisi di sostenibilità economica e finanziaria. Il punto di equilibrio per tali investimenti è già previsto nel corso del 2008. Anche il nuovo Domino presenta sulle grandi fiancate immagini della nostra città».


Condividi

ULTIME NEWS