Pubblicato il

Frascarelli :&quot;Pericolo su via Pietro Nenni&quot; <br />

Condividi

 

Di Viviana SERRA

 

Il Presidente della II Circoscrizione,Giancarlo Frascarelli, esprime preoccupazione per la situazione di pericolo, sia pedonale che viaria, che si è creata a seguito di un cantiere privato posto su via Pietro Nenni. 
Dopo  numerose segnalazioni da parte di cittadini, la II Circoscrizione, sottolinea come la messa in opera dell’impalcatura, nonchè l’uscita dei mezzi da lavoro pesante dal cantiere stia creando danni, sia alla strada, che alla sicurezza.

Il  cantiere, infatti, si trova vicino ad  un mercatino settimanle e ad un supermarket e qualche giorno fa è stato teatro di un incidente dovuto alla scarsa sicurezza.  Inoltre, tali lavori, a detta dell’organo di decentramento amministrativo, stanno arrecano danni al manto stradale, danni che non vengono quasi mai riparati dalle ditte costruttrici. 
A tale proposito, Lunedì prossimo, nel corso della Conferenza dei Servizi con il Comune di Civitavecchia, Giancarlo Frascarelli presenterà il problema della sicurezza del cantiere di via Nenni. -“Per ora ci limiteremo a fare un invito pubblico al proprietario di quel cantiere “- afferma Frascarelli -“affinchè sia  partecipe di una maggiore attenzione nei confronti dei pedoni e delle auto, ma soprattutto a verificare che quei lavori non arrechino danni evitabili con un pò di senso civico. Nel limite delle nostre competenze cercheremo di difendere e fare nostre le istanze di tutti i cittadini.”  


Condividi

ULTIME NEWS