Pubblicato il

Frontale in via Roma, muore 24enne

Daniele Anastasi era rimasto ferito nell’incidente stradale. La Peugeot su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con una jeep. A bordo c’era anche il fratello ventenne Ivan, in rianimazione al S.Paolo

Daniele Anastasi era rimasto ferito nell’incidente stradale. La Peugeot su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con una jeep. A bordo c’era anche il fratello ventenne Ivan, in rianimazione al S.Paolo

Si è spento iall’ospedale San Filippo Neri Daniele Anastasi, 24 anni, il ragazzo, residente a San Liborio, vittima, insieme al fratello Ivan, di un incidente stradale nella notte tra mercoledì e giovedì in via Roma.
Il giovane non ce l’ha fatta a causa delle gravi ferite riportate dopo il trasferimento in eliambulanza dal San Paolo di Civitavecchia. In condizioni gravissime il fratello Ivan di vent’anni, ricoverato al San Paolo.
Il sinistro, rilevato dai carabinieri del Radiomobile, è avvenuto intorno alle due di notte, per cause ancora al vaglio dei militari, in via Roma all’altezza dell’incrocio con via Apollodoro.
La Peugeot 206 con a bordo i due fratelli si è scontrata frontalmente con una jeep che procedeva in senso inverso.
Nell’impatto, violentissimo, l’abitacolo della vettura dei fratelli Anastasi è andato distrutto mentre la jeep, che pure ha riportato danni, è finita scaraventata nel parcheggio della trincea ferroviaria.
Il conducente del fuoristrada se l’è cavata con otto giorni di prognosi. Le condizioni dei due ragazzi, invece, sono apparse da subito gravissime ai soccorritori, soprattutto quelle di Daniele per il quale, come detto, si è deciso il trasferimento a Roma. Sul posto anche i vigili del fuoco della caserma Bonifazi.
Proprio Daniele, il giorno dell’incidente, aveva sostenuto un colloquio di lavoro.
Giovedì per tutto il giorno la ditta lo aveva cercato invano sul cellulare per comunicargli la lieta notizia: era stato assunto.
Ma al telefono è stata poi rintracciata la mamma che ha comunicato la drammatica notizia dell’incidente. Poi, il tragico epilogo di ieri.

ULTIME NEWS