Pubblicato il

I Giovani X Moscherini lanciano corsi di inglese gratuiti

«Abbiamo intrapreso la strada di due corsi gratuiti di inglese per 25 persone l’uno. Le iscrizioni verranno aperte dal 2 maggio presso la sede di piazza Vittorio Emanuele, dove è comunque possibile recarsi da subito per chiedere informazioni. L’obiettivo è quello di fornire nozioni basi di inglese ai giovani, soprattutto in considerazione di un loro possibile impiego grazie alla vocazione turistica cittadina».
A dare la notizia è Gaudenzio Parenti, ex pallanuotista della Snc, oggi ideatore e portavoce del coordinamento ‘‘Giovani X Moscherini’’, nato come contenitore di idee pronto ad accogliere qualsiasi iniziativa e proposta. La proposta dei corsi di inglese gratuiti riprende in pieno l’obiettivo di fornire ai giovani i mezzi per futura occupazione. «A tenere i corsi – ha aggiunto Parente – sarà la professoressa Maila Regina, che ha sposato in pieno il programma Civitavecchia.
Questa è il nostro modo di fare, questa la nostra voglia di fare che rappresenta la miglior risposta a chi ci tira in ballo cercando polemiche che non servono a nessuno. “Giovani x Moscherini” è quindi un linguaggio giovane per avere un’Amministrazione che ai giovani dia ascolto. Il coordinamento Giovani x Moscherini è aperto e già particolarmente attivo presso la sede di piazza Vittorio Emanuele».

ULTIME NEWS