Pubblicato il

I pulcini di Mameli meritano dieci e lode

di ROMINA MOSCONI

Ennesima vittoria dell’invincibile squadrone dei Pulcini 97 del Campo Dell’Oro allenati da mister Sergio Mameli. Lo schiacciasassi gialloverde questa volta ha travolto i padroni di casa del Santa Marinella per 10–2.
Il match disputatosi è stao un incontro amichevole che serve ai gialloverdi per allenarsi e tenersi pronti per i prossimi due tornei che saranno chiamati a disputare.
La partita è stata giocata ad alti livelli per la gioia del pubblico numeroso e la squadra del Campo Dell’Oro ha subito fatto vedere la stoffa del suo gioco e nulla hanno potuto i piccoli del Santa Marinella, contro i leoncini allenati dal Mister Sergio Mameli. In rete per il Quartiere Campo dell’Oro D’Errico (4 gol), Baffetti (3) e Lovacco. A giugno i piccoli bulldozer gialloverdi saranno impegnati prima nel torneo promosso dal San Gordiano e poi a Tolfa. «I bambini si sono comportati benissimo. Quella appena conclusa si può definire una stagione da incorniciare – spiega mister Mameli – continueremo a lavorare e ad impegnarci a portare a compimento tutte le nostre ambizioni. Questa squadra è composta da tanti amici che si vogliono bene e, infatti, la nostra forza è l’unità, l’affiatamento e la passione per il calcio». In campo: Aruanno, R. Baffetti, S. Baffetti, De Rosa, D’Errico, Di Rocco, Faggiani, Lovacco e Ungaro.

ULTIME NEWS