Pubblicato il

Il movimento l’Ancora sostiene Fratturato

Santa Marinella. Per le prossime amministrative è fermento tra le coalizioni «Serve concertazione tra le forze politiche per il bene della città e per un nuovo modo di governare»

Santa Marinella. Per le prossime amministrative è fermento tra le coalizioni «Serve concertazione tra le forze politiche per il bene della città e per un nuovo modo di governare»

di ROMINA MOSCONI

SANTA MARINELLA – In questo periodo di commissariamento a Santa Marinella si sta lavorando sulle coalizioni e sui candidati e in questo quadro in fermento c’è anche il Movimento di idee ‘‘L’Ancora-Santa Marinella Futura’’, i cui componenti sono sempre in prima linea sulle vicende che riguardano la città. «Come ci siamo sempre prefissati – spiegano i vertici del Movimento santamarinellese – rimaniamo vigili e attenti sulle problemeatiche e sui fatti che riguardano Santa Marinella. Dopo gli ultimi sconvolgimenti della vita politica si respira, per le vie cittadine, un’aria di insicurezza e di confusione. Incertezza data dal toto sindaco che incombe da un po’ di tempo a questa parte sulla nostra città e sulle varie prospettive politiche che si stanno affacciando e configurando in vista delle prossime elezioni». La nota inviata dal movimento ‘‘L’Ancora’’ spiega poi che dopo aver constatato la confusione che regna tra la gente e aver ascoltato i loro commenti e suggerimenti ora si prendono del tempo per icontrare le forze politiche locali. «Da parte del nostro movimento e del nostro candidato Eugenio Fratturato, c’è ora la ferma volontà di incontrare e sondare, tutte le realtà politiche che si stanno facendo strada in questo caos politico, questo perchè vogliamo continuare a fare il bene della città, anche perchè siamo anche noi cittadini di Santa Marinella – continuano nella nota – e la nostra forza è proprio questa: la voglia e la volontà vera e sincera di cercare e di mettere in atto un nuovo modo di governare con semplicità di linee e di chiarezza con i nostri concittadini. Speriamo in un nuovo volto capace di ridare a questa città una speranza di cambiamento e non false illusioni». Con questi propositi e intenzioni ‘‘L’Ancora’’ ed Eugenio Fratturato, concludono così: «Ringraziano la cittadinanza tutta per il supporto datoci in questi anni facendoci crescere ancora di più come realtà. Auguriamo a tutti i concittadini di trascorrere un buon Natale e un felice anno nuovo ricco di novità e di un nuovo eccellente sindaco».

ULTIME NEWS