Pubblicato il

La Cariciv si rafforza ancora nella Capitale

Nuova filiale per la Cariciv. La banca locale rafforza la propria presenza nella Capitale, con l’agenzia di Roma Prenestino, in via Malatesta n.89. Durante l’inaugurazione di giovedì sera, il presidente professor Massimo Ferri ed il direttore generale Giuliano Sarti hanno sottolineato come questa apertura sia la prima delle quattro previste nel 2007.

In particolare, il presidente dell’istituto di credito Ferri alla sua prima inaugurazione di filiale, essendo stato nominato alla guida del Consiglio di Amministrazione nel gennaio scorso, ha voluto definire «l’apertura di questa undicesima filiale ‘‘capitolina” un “evento nell’evento”, rammentando che quest’anno la Cassa di Risparmio di Civitavecchia celebrerà il 160° anniversario dalla fondazione».

Il Direttore Generale Sarti ha voluto dare risalto al fatto che «l’apertura nel quartiere Prenestino, popoloso e ricco di attività commerciali, rappresenta un nuovo significativo passo tra quelli compiuti in sei anni di intenso lavoro, che hanno visto la Banca conseguire importanti risultati economici e di organizzazione, resi evidenti dall’apertura di otto nuove filiali, dal riposizionamento e dalla ristrutturazione di molte altre e dalla creazione di un Centro Imprese e di un Centro Private. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’impegno e la professionalità del Personale, l’azione costruttiva svolta dal Consiglio di Amministrazione ed il supporto della Capogruppo Banca CR Firenze».

Nel concludere i loro rispettivi interventi, il Presidente ed il Direttore Generale hanno formulato i loro più fervidi auguri al titolare della filiale, sig. Vittorio Bongiorni, ed ai suoi collaboratori.

ULTIME NEWS