Pubblicato il

L'agenda del 15 settembre

Condividi

ElisaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la piccola Elisa Ranieri. “Io Elisa Ranieri sono bellissima, solare e simpatica. Annuncio che ieri ho spento la mia terza candelina per la gioia di mamma Giorgia, papi Mirko, i miei amatissimi nonni, zia Silvia, zio Lino, zia Vanda, zia Pia, zio Tonino, Grazia, Sando, Peppe, i cuginetti “siciliani” Antonino, Debora e Claudio”. Si uniscono al coro di felicità Mauro, Tina, Edi, Kati, zia Carmela, che inviano ad Elisa un milione di bacini.


MattiaTanti auguri scintillanti al piccolo Mattia, che oggi compie un anno, da parte della mamma Alessia, del papà Roberto, dei nonni e degli zii.


MaurizioTanti auguri a Maurizio Ansideri, che festeggia il suo 14° compleanno, da Giovanna e Marco, da nonna Antonietta, da Tiziana, Massimiliano, Francesco, Marinella, dai cuginetti Jessica, Alex, Edoardo e Jasmine.


ElisaUn bacione a Elisa Borgi, che oggi compie 4 anni, e alla mamma Roberta Gargiulli, che ha compiuto gli anni mercoledì scorso, dal papà Enrico, dai nonni, gli zii, i cuginetti e parenti tutti.


LucaUn augurio speciale a Luca Verbo, che oggi compie 18 anni, dalla cugina Beatrice e dagli zii Paolo e Antonella.


Oggi Remo Ercolani compie 69 anni. Al valente buttero allumierasco i migliori auguri dai soci dell’”Associazione Ippica Pietraliscia” e da Tiziana. “Gli anni passano, ma per noi resti sempre il numero uno!”.


Oggi festeggiano 50 anni di matrimonio i coniugi Vincenzina e Giovanni Denaro. Tanti auguri dai figli Guido, Loredana, Fabrizio e Marcello, dai nipoti e tutti i parenti.


Condividi

ULTIME NEWS