Pubblicato il

L'agenda del 16 settembre

Condividi

ElenaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono la piccola Elena, che oggi spegne la sua prima candelina, e il fratellino Nicola, che compie 4 anni. Auguroni e un bacione dai genitori, dai nonni, dagli zii Marta, Cinzia e Cristiano. Un pensiero speciale dai due nipotini allo zio Cristiano, che oggi stesso festeggia il suo compleanno.


AlessiaAlessia Saladini e Emiliano Cacciari questa mattina alle 11.30 coronano il loro sogno d’amore nella chiesa Faro. Infiniti auguri per il loro giorno speciale dai genitori Angelo e Anna Maria, Armando, Monica, Valerio, Domenico, Alida, Daniele e Nonna Irma, parenti e amici tutti.Un bacione anche da Mauro, Federica e Daniele.


Oggi festeggia il suo compleanno Maria Concetta Di Silvestro. Tanti auguri dal marito Mario, dai figli Monia, Romina e Mirko, dai nipoti Asia e Simone.


Tanti auguri a Maria Grazia Sgamma ed Aurelio Borgi, che oggi festeggiano i 50 anni insieme. Un mondo di auguri dai figli Stefania ed Enrico, dal genero Massimiliano, dalla nuora Roberta e da tutti i nipoti.


Condividi

ULTIME NEWS