Pubblicato il

L'agenda del 28 settembre

Condividi

AlessiaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la dolcissima Alessia Serpe che oggi compie 2 anni. Tanti auguri dalla mamma Barbara, dal papà Antonio, dai nonni Anna e Rapido, dalla bisnonna Francesca, dagli zii Sandro, Luigi, Maria, Enrico, Raffaella, Andrea, Fabio e tutti i parenti.


AlexTanti auguri alla “piccola peste” Alex Paoloni, che oggi compie 6 anni, dalla mamma Rosaria, dal papà Fabrizio, dalle cuginette Lara e Sniffy e tutti i parenti.


GiorgiaLa piccola Giorgia Stella oggi compie 9 anni. Alla “stellina più splendente” un mondo di auguri da mamma Francesca, da papà Patrizio, da nonna Lucia, nonno Giancarlo, dagli zii, dai cugini e in particolare da Valentina, Sacha, Irene e Quinto.


Oggi festeggia il suo compleanno Cecilia. “Approfittiamo di questo giorno per dirti che sei una persona fantastica…sempre allegra e divertente, simpaticissima e un pò matta che ogni giorno ci fa ridere un casino! quindi grazie e anora tanti auguri!!. Gli amici del Comune”.


Oggi infine festeggia il suo compleanno anche Alberto Di Carlo. Un mondo di auguri dal Direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa e Moto Guzzi.


Condividi

ULTIME NEWS