Pubblicato il

Musica e stelle per la gran serata dell'Orchestra

L'ammiraglia della Msc Crociere tenuta a battesimo in porto da Sofia Loren sulle note del maestro Ennio Morricone. Eccezionale parterre di vip per l'inaugurazione

Condividi

Una serata da sogno e costellata di Vip ha fatto da cornice nel porto all’inaugurazione della nuova ammiraglia Msc, la nave da crociera Orchestra realizzata interamente da architetti e progettisti italiani. Dopo il discorso di rito di Pierfrancesco Vago, amministratore delegato di MSC Crociere, sono saliti per la prima volta sul palco insieme i protagonisti indiscussi della serata: il premio Oscar Sophia Loren e il Maestro Ennio Morricone. Morricone ha poi diretto i 200 elementi dell’Orchestra Roma Sinfonietta in un concerto che ha riproposto le più famose arie della storia del cinema. Alle ore 21:15 Sophia Loren, splendida madrina della nave pensata per realizzare in ogni suo aspetto la vocazione all’italianità propria di MSC Crociere, ha tagliato il nastro inaugurale e la bottiglia si è infranta contro lo scafo INAUGURAZIONEdella nave. Uno spettacolo di fuochi d’artificio, effetti scenografici e luci colorate ha illuminato la notte di Civitavecchia. Ha assistito all’evento un parterre selezionato di ospiti d’eccezione. Numerosi Vip del mondo del cinema e dello spettacolo fra cui: Lino Banfi, Orietta Berti, Paolo Bonolis, Massimo Ciavarro, Daniele Massaro, Corinne Clery, Marco Columbro, Maria Grazia Cucinotta, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla, Anna Falchi, Adriano Galliani, Eleonora Giorgi, Simona Izzo, Valeria Marini, Giancarlo Magalli, Alessandra Mussolini, Paola Perego, Michele e Violante Placido, Sebastiano Somma, Martina Stella, Amy Stewart, Anna tatangelo, Ricky Tognazzi.
MSC Crociere ha una flotta di otto navi: l’Ammiraglia MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Opera, MSC VALERIAArmonia, MSC Lirica, MSC Melody e MSC Rhapsody e propone itinerari in Mediterraneo tutto l’anno, in Nord Europa, Oceano Atlantico, Caraibi, Sud America, Oceano Indiano e Sud Africa. La flotta di MSC Crociere salirà a 12 unità entro il 2010: nella primavera 2008 arriverà MSC Poesia, la terza nave della classe “Musica”. Nell’autunno 2008 e nella primavera 2009 saranno varate rispettivamente MSC Fantasia ed MSC Splendida, le due navi più grandi mai costruite per un armatore europeo, mentre nel 2010 sarà la volta di MSC Magnifica, la quarta gemella della classe “Musica”. MSC Crociere è protagonista nella sponsorizzazione di Shosholoza ed Alinghi nella 32a America’s Cup che si disputerà a Valencia in giugno 2007.


Condividi

ULTIME NEWS