Pubblicato il

Presentato il nuovo Gonfalone del Comune

COMUNECIVITAVECCHIA – Auguri natalizi, questa sera, all’Aula Pucci con il Sindaco Gianni Moscherini che ha convocato, in occasione delle ormai imminenti festività, le autorità civili, militari e religiose cittadine.
“Un buon Natale – ha spiegato il Primo Cittadino – che significa riscoprire il rinnovato bisogno del messaggio cristiano: un Natale all’insegna di una nuova spiritualità per emanciparci dalle tristezze della vita”. E alla platea è giunto anche un buon anno.
“Nel 2008 – ha aggiunto Moscherini, accompagnato da tutta la sua Giunta – questa amministrazione avrà il compito di mettere in pista una serie di iniziative per far uscire la città dal degrado pauroso in cui si trova. La città deve dimostrare la sua voglia di riscatto”. La serata è proseguita poi con la consegna e la presentazione del Nuovo Gonfalone del Comune di Civitavecchia, donato dal cavalier Stefano Cardellicchio. Il sindaco infine, insieme al Vescovo mons. Carlo Chenis, ha ringraziato i rappresentanti delle forze dell’ordine presenti per il lavoro svolto nel corso dell’anno, augurandosi una concreta e positiva sinergia anche in futuro.

ULTIME NEWS