Pubblicato il

Primo scalo per la Legend of the Seas

LUCARELLIFesta in mattinata a bordo della “Legend of the Seas”, la nave del gruppo Royal Caribbean, al primo scalo in città. «Una città – ha spiegato il direttore Generale del gruppo Lina Mazzucco – su cui abbiamo puntato molto e che è la protagonista indiscussa nei piani presenti e futuri della Compagnia».
La Legend of the Seas sarà protagonista nel Mediterraneo con due itinerari di 12 giorni: il primo in Italia e Croazia, l’altro in Grecia e Mediterraneo orientale. Si tratta dell’ottava nave della Royal Caribbean accolta da Civitavecchia, tra navi che vi faranno home port ed altre soltanto scalo per tutta la stagione.
In occasione dell’arrivo della Legend of the seas si è svolta anche la prima edizione dei ‘‘Legend’s Awards’’, presentata dall’artista civitavecchiese Selvaggia Lucarelli, per premiare personaggi, istituzioni, progetti ed iniziative che si sono distinti nei diversi ambiti che danno vita al mondo di una crociera. Riconoscimenti, tra gli altri, agli sportivi Deborah Compagnoni e Patrizio Oliva, alla Lega Navale Italiana, al direttore del Colosseo Piero Meogrossi, all’assessorato al Turismo della provincia di Roma e alla eleggenda della cosmesi internazionale Elizabeth Arden.

ULTIME NEWS