Pubblicato il

"Insieme per Kurnool", tra solidarietà e divertimento

CIVITAVECCHIA – “Un mare fatto di gocce”. E’ questo il principio su cui si basa “Insieme per Kurnool 2007”, l’evento di solidarietà organizzato dall’associazione sportiva Ipertecnica Centumcellae con il supporto dell’Associazione Culturale Pirgo.org, patrocinato dal comune di Civitavecchia, in programma domani. La manifestazione, che si svolgerà al Pirgo, è inserita all’interno del ricco calendario di eventi che la società di pallanuoto organizza da anni nel mese di ottobre con lo scopo di raccogliere fondi per Kurnool, una piccola provincia dell’Andra Pradesh, nel cuore dell’India. Si partirà alle 9  presso l’anfiteatro della Marina con la gara di Mini Offshore organizzato dall’Associazione Modellisti Civitavecchiesi, in preparazione del campionato 2008.

Alle 10, dal centro della città, arriverà la banda dell’Associazione Musicale che raggiungerà “in musica”il Pirgo. A seguire, alle 11, andrà in scena il Beachrugby sulla spiaggia del Pirgo con il Civitavecchia Rugby Centumcellae. La mattina si concluderà con un aperitivo offerto da Oltremare.

Nel pomeriggio i gazebo già presenti dalla mattina si animeranno: le associazioni locali daranno vita in maniera autonoma, ad un mercatino dell’usato in cui si metteranno in vendita oggetti offerti dagli associati. Tutto il ricavato sarà raccolto per sostenere Insieme per Kurnool 2007. Dimostrazioni sportive ed esibizioni di ballo faranno da cornice all’intera giornata. Insomma una domenica all’insegna del divertimento e della solidarietà in cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

ULTIME NEWS