Pubblicato il

"Sposi in Festa" con Ciambella all'Hotel San Giorgio

di VIVIANA SERRA

Torna a Civitavecchia, sabato e domenica, la seconda edizione di “Sposi in Festa”, l’evento ideato dallo stilista Franco Ciambella.

“Sposi in Festa” è la prima manifestazione del territorio che propone un momento unico per vivere in anteprima il giorno del proprio “Si”.
La location sarà il palazzo ottocentesco dell’Hotel San Giorgio, di viale della Vittoria. I visitatori saranno potranno prendere contatti con le aziende partecipanti, che proporranno le soluzioni più giuste per organizzare il matrimonio dei loro sogni. Il percorso porterà dalla grande hall al roof garden panoramico, all’interno del quale i futuri sposi potranno gustare le proposte di maestri gourmet  e sognare con le leggerezze degli abiti da sposa. 
Il 1 dicembre, alle 16,  avrà luogo il taglio della torta, mentre il secondo giorno sarà dedicato alle sfilate di abiti da sposa delle nuove collezioni di Franco Ciambella e dell’Atelier Ferrara.

Durante la manifestazione tra tutte le coppie di partecipanti verranno estratti particolari premi offerti dagli espositori.
Per informazioni è possibile contattare telefonicamente lo 0766.28870 o il  www.sposiinfesta.it[email protected] 

ULTIME NEWS