Pubblicato il

Riformisti: nasce il movimento giovani

Finalmente nasce un movimento fatto di donne e uomini, che ascoltano le esigenze dei giovani civitavecchiesi , che per molti anni, troppi , sono rimaste inevase da parte delle amministrazioni comunali che puntualmente si sono succedute. Il Movimento dei Riformisti Giovani che ad oggi aderisce al PATTO per LA CITTA’ a sostegno del candidato Sindaco Gianni Moscherini, dà l’oppurtunità di essere protagonisti attivamente nella scelte future della vita politico sociale della nostra città.
Noi Siamo un esempio dell’ apertura di un Movimento Politico ai giovani, che partecipa attivamente alla futura amministrazione comunale, avendo nella lista dei Riformisti numerosi candidati tra i 18 e i 30 anni, che sono pronti a dare il loro contributo elettorale prima e professionale dopo, quando Gianni Moscherini sarà Sindaco di Civitavecchia.
Certo, la coalizione di Porro, farà i soliti proclami che resteranno tali, perché è cambiato il direttore d’orchestra, ma i musicisti purtroppo per LUI saranno gli stessi con i soliti metodi, che divulgherà i soliti programmi mai realizzabili.
Per loro infatti, i giovani degni saranno i soliti figli d’arte, che saranno candidati con i DS, certamente non per creare nuove opportunità per i giovani Civitavecchiesi, ma solamente per difendere gli affari di casa propria . Per questi motivi, Il Movimento dei Riformisti Giovani si impegnerà al fianco di Gianni Moscherini, affinché in questa città verranno create le condizioni politiche e sociali per programmare e dare inizio allo sviluppo economico –industriale per la Città, che solo Moscherini saprà coniugare con quello già avviato in ambito portuale, per continuare a far crescere l’occupazione e l’economia del nostro territorio. Di una cosa siamo certi che quando Moscherini si insedierà, non applicherà l’art.90 0 ex 110 per creare nuovi posti di lavoro per i giovani, come già avvenuto proprio per i figli dei soliti noti.
Per quanto riguarda l’argomento trasformisti, di cui alcuni parlano, avremmo molto da dire e da replicare ma poiché il nostro impegno è sul FARE e non sulle chiacchiere ci limitiamo nel dire che quando si chiuderà l’urna elettorale e Moscherini sarà Sindaco inizieremo con costanza ed abnegazione a lavorare anche per giovani che ad oggi non vedono il futuro come lo vediamo NOI, e creeremo opportunità lavorative senza alcuna discriminazione per il colore Politico di appartenenza. Invitiamo per tanto tutti i giovani Civitavecchiesi ad aderire al nostro movimento Giovani.

Movimento Giovani Riformisti

ULTIME NEWS