Pubblicato il

Spaccio, due denunce

Due giovani sono stati denunciati dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due, entrambi civitavecchiesi, sono stati trovati in possesso di venti dosi di hashish.
Alla vista degli agenti, hanno tentato la fuga e si sono liberati dalla droga che è stata recuperata. Denunciati in stato di libertà, sono stati segnalati per la misura dell’avviso orale.
Il vice questore Sergio Quarantelli ha inoltre predisposto un servizio di controllo e verifica nelle scuole in seguito ai recenti episodi di bullismo.
Agenti in divisa si recano quotidianamente negli istituti durante il momento della ricreazione e negli orari di ingresso e di uscita degli alunni per vigilare e prendere eventuali segnalazioni.
I controlli sono stati dispostio dal vice questore anche in virtù dell’accordo di collaborazione voluto dal vertice della polizia locale con i presidi degli istituti cittadini in seguito ai recenti episodi di cronaca. Si tratta in sostanza di un intervento di prevenzione per evitare chje simili fatti accadano in futuro.

ULTIME NEWS