Pubblicato il

Tolfa festeggia con il Cer

Carnevale in allegria e solidarietà grazie al Cer e alla grande e partecipata festa tenutasi domenica presso la sala dell’oratorio parrocchiale di Tolfa.
Il Cer è un associazione no profit che da oltre 20 anni si occupa dei ragazzi diversamente abili di Tolfa ed Allumiere promuovendo molte e varie iniziative. In occasione del carnevale hanno lanciato un appello a tutti i bambini del paese a partecipare ad un pomeriggio all’insegna del divertimento, della musica, dei dolci tipici e dell’allegria. Ad accogliere prontamente l’invito sono stati tantissimi bambini che, sfoggiando allegre e colorate maschere hanno partecipato a questa iniziativa che ha visto in prima linea i volontari della Associazione e anche i ragazzi e le loro famiglie che hanno preparato tutto fin nei minimi particolari. Ad allietare il pomeriggio le note dell’animatore Paolo Visciola che ha coinvolto tutti i partecipanti, grandi e piccini, in balli di gruppo, danze latino-americane e poi in un karaoke collettivo.
Per tutta la durata della kermesse è stato presente anche il sindaco Alessandro Battilocchio che è stato trascinato anche nelle danze.
«E’ stata davvero una bella e divertente occasione per stare insieme in allegria ed all’insegna della solidarietà – ha commentato tra una danza e l’altra il Primo Cittadino collinare – sono davvero grato agli operatori e ai volontari del Cer per il grande lavoro che stanno portando avanti nei nostri paesi di Tolfa e Allumiere. Non posso che complimentarmi con loro e anche con tutti i miei concittadini che come sempre rispondono ottimamente e prontamente a tutte le iniziative di solidarietà, a dimostrazione del cuore d’oro dei tolfetani».

Rom. Mos.

ULTIME NEWS