Pubblicato il

Tribunale,&nbsp;primo giorno di lavoro per Almerighi<br />

VISITAPrimo giorno di lavoro, per Mario Almerighi. Si è infatti insediato ufficialmente il nuovo presidente del Tribunale di Civitavecchia che, immediatamente, ha voluto incontrare i rappresentanti del mondo della giustizia e delle forze dell’Ordine. Presenti infatti, tra gli altri, il procuratore capo Consolato Labate, il presidente dell’Ordine degli Avvocati Vincenzo Cacciaglia, giudici, magistrati, e ancora Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto.
Un momento di saluto, certo, ma anche e soprattutto di confronto tra i presenti, con il susseguirsi di brevi interventi da parte di tutti gli interessati, ognuno dei quali ha sottolineato le proprie necessità e portato all’attenzione di tutti quelle che potrebbero essere le linee per proseguire in un lavoro di sinergia, cercando di migliorare così le condizioni del mondo giudiziario locale, sotto i vari aspetti.
Si è trattato ieri mattina del primo di una serie di incontri per discutere delle problematiche del Tribunale e creare una fattiva collaborazione tra le istituzioni. E’ infatti intenzione del neo presidente stilare un calendario di appuntamenti, riunioni ed incontri con le diverse realtà locali.

ULTIME NEWS