Pubblicato il

I Giovanissimi regionali collezionano la sedicesima vittoria

DLF. Tutti i risultati della società in maglia verde nelle varie categorie. I ragazzi di Petrovich vincono 2-0 contro il Vic Formello, crollano gli Allievi provinciali sconfitti 2-0 dal Grifone Monteverde, pareggio per gli Allievi fascia B per 2-2 contro l’Astrea, anche i Giovanissimi regionali fascia B chiudono 1-1 con l’Atletico Acilia

DLF. Tutti i risultati della società in maglia verde nelle varie categorie. I ragazzi di Petrovich vincono 2-0 contro il Vic Formello, crollano gli Allievi provinciali sconfitti 2-0 dal Grifone Monteverde, pareggio per gli Allievi fascia B per 2-2 contro l’Astrea, anche i Giovanissimi regionali fascia B chiudono 1-1 con l’Atletico Acilia

di GABRIELE TOSSIO

Stanno crollando gli Allievi provinciali di Marco Mazza, i ragazzi classe ‘96 vengono sconfitti in casa dal Grifone Monteverde, nella ventiduesima giornata col punteggio di due reti a zero, scivolando, così, al sesto posto nel girone A.
Per i verdi è l’ottava sconfitta stagionale, un vero peccato perché sino a poco tempo fa i tirrenici erano in rimonta ed in procinto di agganciare le prime posizioni, ora lo scenario dopo alcuni risultati non proprio positivi è ampiamente cambiato.
Nei risultati da menzionare la sconfitta interna subita dall’ex capolista Città di Cerveteri con la Petriana, finale 0-2, ne approfitta la Virtus Ladispoli che sbanca Palidoro col punteggio di dieci reti a zero, portandosi così al primo posto, con una lunghezza di vantaggio proprio sui ceriti.
I ‘97 di Gaetano Colalpietro nel big match della ventiquattresima giornata del campionato Allievi fascia B, girone A, impattano per due a due in casa contro i ministeriali dell’Astrea, reti di Manna su rigore, ed autogol, per il Dlf di Civitavecchia.
Un buon pari (il quinto stagionale) comunque per i verdi, ora quinti ad una sola bracciata dalla Virtus Ladispoli; nel turno appena trascorso la capolista Città di Fiumicino supera per 2 a 1 la Pescatori Ostia, nell’altra gara cruciale del palinsesto.
Per i Giovanissimi regionali di Rasko Petrovich arriva di nuovo il successo nella giornata numero ventisei del girone A, i verdi battono 2-0 i romani del Vic Formello, è la sedicesima vittoria in campionato per i civitavecchiesi, a segno con Bassanelli e Rosati.
La truppa dei ‘98 è al momento quinta in classifica con cinquantuno punti, frattanto nel medesimo raggruppamento vincono tutte le prime quattro in classifica.
Nella ventiseiesima giornata del campionato Giovanissimi fascia B Regionali, girone A, pari per 1-1 tra l’Atletico Acilia ed il DLF, con reti di Delogu e Grilli per i romani.
Si tratta del settimo ics stagionale per i verdi di Simone Onorati, mentre nella lotta al vertice rallenta il Montefiascone e si candida alla vittoria finale, grazie ad un roboante 7-0, la formazione romana del Massimina.
Il Dlf è al quinto posto a braccetto con la Viterbese, cinquantadue punti per entrambe.
A Roma tra Petriana e Dlf nel campionato Giovanissimi fascia B, girone H, finisce 2-1, per il Dlf è la dodicesima sconfitta in venticinque gare disputate, in gol per i verdi Cedeno. Grande prova, comunque, dei ragazzi di Supino, purtroppo infruttuosa però ai fini del risultato.
In testa comanda la Lazio che precede il Ladispoli con un buon margine di più cinque lunghezze, per i verdi settimo posto momentaneo con trentatré punti.
Da ricordare che nel giorno della Liberazione, il 25 Aprile tornano in campo i campionati provinciali: i ‘96 giocheranno ad Anguillara, i ‘97 affronteranno la trasferta sul campo della Pescatori Ostia, mentre il team di Supino sarà impegnato nel match casalingo il Città di Cerveteri, alle 10.30.

ULTIME NEWS