Pubblicato il

Asilo nido comunale, si cercano educatori ed educatrici

L'Ufficio Pubblica Istruzione ha indetto una selezione di Educatori e Educatrici per incarichi e supplenze presso l’Asilo Nido Comunale, per il triennio scolastico 2006/2007 – 2007/2008 -2008/2009. Le domande redatte in carta libera, contenenti tutte le necessarie dichiarazioni e con allegati i titoli necessari per l’attribuzione del punteggio, dovranno pervenire, improrogabilmente, all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, in piazzale Guglielmotti, entro e non oltre le ore 12 del 31 maggio 2006 (termine di scadenza del relativo avviso).

Tutte le dichiarazioni o i titoli necessari per l’attribuzione del punteggio debbono essere dichiarati o presentati entro il termine di scadenza del bando.

L'ufficio Pubblica Istruzione precisa, altresì, che il conferimento degli incarichi e delle supplenze è subordinato alla verifica del possesso di tutti i requisiti richiesti, dell’idoneità  fisica alla mansione nonchà© di quanto altro richiesto per il personale di ruolo.

L’avviso pubblico è disponibile presso gli uffici della Pubblica Istruzione in piazza Piccinnato 10, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in piazzale Guglielmotti e anche sul sito internet del Pincio, all'indirizzo www.comunecivitavecchia.it/servizi/pubblica istruzione.

ULTIME NEWS