Pubblicato il

Aumentate le sezioni elettorali

Novità  per molti elettori riguardo al luogo presso il quale esercitare il diritto di voto

Novità  per molti elettori riguardo al luogo presso il quale esercitare il diritto di voto

ANGUILLARA – Aumentate ad Anguillara le sezioni elettorali che passano dalle 12 precedenti alle attuali 15. L'aumento è la conseguenza del forte incremento della popolazione residente e della costante crescita del numero di elettori. Gli edifici scolastici adibiti alle operazioni elettorali sono quindi attualmente quattro. In precedenza erano tre. Per alcuni elettori cià comporta una variazione del luogo presso il quale potranno esercitare il loro diritto di voto.

– La scuola elementare Monte Le Forche in via degli Oleandri 10 è riservata agli elettori iscritti nelle seguenti sezioni: sezione n. 1, sezione n. 2, sezione n. 3, sezione n. 13;



– La scuola elementare San Francesco in via Giuseppe Verdi 1 è riservata a agli elettori iscritti nelle seguenti sezioni: sezione n. 4, sezione n. 5, sezione n. 6, sezione n. 7, sezione n. 8;



– La scuola elementare Maria Felice in via della Mainella è riservata a agli elettori iscritti nelle seguenti sezioni: sezione n. 9, sezione n. 10, sezioni n. 11, sezione n. 14, sezione n. 15;



– Il centro comunale di Ponton dell'Elce in via delle Palme è riservato agli elettori iscritti nelle seguenti sezioni: sezione n. 12.



Gli elettori interessati dal solo cambio di sede di seggio, ovvero della struttura scolastica adibita alle operazioni di voto, che mantengono la sezione elettorale di appartenenza dovranno recarsi a votare nella sede di seggio in base alla nuova dislocazione sopra riportata.

Gli elettori interessati sia dal cambio di sezione che dal cambio della sede di seggio riceveranno per posta le etichette adesive da applicare sulla tessera elettorale in loro possesso che riporterà  in questo modo le variazioni avvenute. Si raccomanda pertanto di fare attenzione alla posta ricevuta in modo che non possano, per un'eventuale disattenzione, essere gettate le etichette da applicare sulla propria tessera elettorale.

In ogni caso l'ufficio elettorale resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento (Tel06/99600048).

Chi non avesse ricevuto la tessera elettorale puà ritirarla presso l'Ufficio Relazioni per il Pubblico (Telefono 06/99600050 [email protected]) situato in piazza del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 12.

Si fa presente inoltre che nei giorni interessati dalle operazioni di voto l'ufficio elettorale sarà  a disposizione per fornire tutti i chiarimenti necessari.

ULTIME NEWS