Pubblicato il

''Concertone'' del primo maggio anche a Civitavecchia

Condividi

Un concerto in pieno stile San Giovanni realizzato da civitavecchiesi con l’aiuto delle band e degli sponsor locali. Questo il sunto del megaconcertone che Giordano Tricamo (Stazione Musica), Valerio Mandrici, Valerio De Donatis (Sand) e Alessandro Messina (Immagina e Crea) hanno organizzato per il 1 maggio.
Palco naturale dell’evento sarà la passeggiata del Pirgo con piazza Betlemme che si riempirà di musica e divertimento dalle 11 alle 21.
“Cercheremo di far rimanere a Civitavecchia i civitavecchiesi, attraverso la musica ed i prodotti del territorio” spiega durante la conferenza stampa di presentazione Valerio De Donatis, proprietario del locale che ospiterà la manifestazione.
“Le band locali saranno tantissime – riprende Tricamo -. Ce la metteranno tutta per far ballare e divertire i nostri cittadini, ma non solo, speriamo infatti che l’evento riesca a portare persone anche da fuori Civitavecchia”.
Già delineata la line up ufficiale dell’evento con le punte di diamante Audiomagazine e Rivolta a rompere il ghiaccio seguite da Venus in Furs, C-Side, Le Stanze di Federico, Too Much Ado, Soul Diesis Band, Black Bones & Voodooguys, Casaletto Blues Band, RHCP (Rambo Hard Crazy Pistons), Mirko Di Lorenzo, Garret  e Puellae Rock.
Partner istituzionali saranno la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia ed il Comune.
Per quanto riguarda i mainsponsor, gli organizzatori hanno ringraziato RedBull, Campari, Emergency, Stazione Musica e ATG Service.
Alla manifestazione saranno presenti inoltre stand gastronomici ed enogastronomici.
“Vogliamo ringraziare la Fondazione Cassa di Risparmio per il grosso aiuto che ci ha concesso, senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare questo evento. Un grazie va anche al delegato alle politiche Giannini che ha collaborato alla riuscita dell’evento” ha concluso Mandrici.


Condividi

ULTIME NEWS