Pubblicato il

Corso Centocelle, sprint finale per la processione

Proseguono spediti i lavori di riquailificazione del terzo tratto di Corso Centocelle che in questi ultimi giorni hanno subito una sensibile accelerata. L'obiettivo è quello di riuscire a far passare venerdì sera la processione del Cristo Morto proprio da ripristinando quindi l'antico e tradizionale percorso per la via principale della città .

Un obiettivo certo complesso ma raggiungibile anche perchà© far passare la processione non significherà  ulimare necessariamente tutti i lavori. Il cantiere, infatti, dopo la pausa pasquale, riprenderà  a pieno ritmo per terminale l'opera, secondo le previsioni, entro il mese di maggio.

Si tratta di un impegno – spiega il prtesidente della prima circoscrizione, Massimo Boschini – che abbiamo assunto con la Confraternita e che sarà  rispettato.

Nel frattempo, comuqnue, gli operai della ditta incaricata di eseguire iol resttyling, stanno procedento, altrettanto alacremente, a mettere a dimora i nuovi alberi. E così il terzo tratto del corso, così come era stato progettato dall'architetto Enza Evangelista, inizia finalmente a prendere forma.

ULTIME NEWS