Pubblicato il

Ispezione dei Nas alla Siligato

Sopralluogo richiesto dalla Procura nell'ambito delle indagini sulla morte di S.G. Domani alle 13,30 l'autopsia sarà  svolta da un equipe di medici

Sopralluogo richiesto dalla Procura nell'ambito delle indagini sulla morte di S.G. Domani alle 13,30 l'autopsia sarà  svolta da un equipe di medici

E' stata effettuata ieri mattina presso la clinica Siligato un'ispezione del Nucleo antisofisticazione dei carabinieri richiesta dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia in relazione all'inchiesta sulla morte di S. G., il 55enne direttore di banca deceduto a poche ore dall'intervento ambulatoriale di asportazione dei calcoli alla vescica.

I Nas hanno ispezionato tutti i locali della casa di cura e hanno compiuto le verifiche del caso.

In particolare i militari si sono recati nella camera operatoria dove è stato eseguito l'intervento e nella stanza di degenza del paziente.

I primi risultati dell'intervento dell'Arma non si conosceranno prima di qualche giorno quando sarà  compilata una relazione dettagliata in base alla quale si potranno avere maggiori elementi per completare il quadro delle indagini.

Intanto domani alle 13,30 sarà  eseguita l'autopsia sulla salma di S. G. da un'equipe di esperti nominati dalla procura e alla quale parteciperanno anche i periti della clinica e della famiglia. Per la procura sono stati nominati il medico legale Gino Saladini, il professor Giovanni Arcudi ed il professor Marco Pochini Inoltre ci saranno la professoressa Colomba Calcagni per la famiglia del deceduto, il dottor Massimo Rogo per i due chirurghi che hanno eseguito l'intervento e il dottor Cristiano Caringi, per il direttore sanitario della clinica.

ULTIME NEWS