Pubblicato il

Parte un colpo, uomo in fin di vita

Rapina alle poste a La Storta, ferito un ladispolano

Rapina alle poste a La Storta, ferito un ladispolano

LADISPOLI – Un uomo di Ladispoli di 46 anni, è in coma dopo essere stato ferito durante un tentativo di rapina in un ufficio postale di Roma, nel quartiere La Storta.

Paolo Bellina era in fila con altre persone allo sportello di via Braccianese Claudia, quando hanno fatto irruzione i rapinatori, a volto coperto, che hanno intimato ai presenti di stendersi a terra. Dall' arma di uno dei banditi è poi partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto Bellina alla testa. I malviventi si sono subito dati alla fuga in auto e sulle loro tracce si sono messi i Carabinieri della compagnia di Bracciano, che hanno aperto una inchiesta sull'accaduto.

Bellina, subito soccorso, è stato portato nell'ospedale Padre Pio di Bracciano dove, a quanto si è appreso, è giunto in stato di coma.

Vista la gravità  delle sue condizioni, i medici ne hanno successivamente disposto il trasferimento in eliambulanza nel più attrezzato ospedale San Filippo Neri a Roma, dove ora Bellina, in condizioni disperate, sta lottando contro la morte.

ULTIME NEWS