Pubblicato il

San Paolo: raddoppia l'ambulatorio di allergologia

Condividi

Risolti i problemi riguardo le visite specialistiche di allergologia , un servizio spesso al centro di polemiche proprio perchà© molto sentito dalla popolazione del comprensorio.

Ed infatti proprio nell'ottica di adeguare l'offerta assistenziale alle aspettative legittime dei cittadini , la Direzione Sanitaria aziendale, in concerto con quella ospedaliera, nei giorni scorsi ha disposto il raddoppio dell'offerta oraria complessiva per questa branca specialistica.

Si tratta in effetti del potenziamento dell'attività  ambulatoriale che potrà  in tal modo avvalersi della presenza di un ulteriore medico specialista allergologo (in rapporto di convenzione), per poter assistere presto e meglio un maggior numero di cittadini con problemi legati all'allergia.

Da lunedì 23 gennaio prossimo rientrerà  pertanto in funzione l'ambulatorio ospedaliero di allergologia, mantenendo la stessa ubicazione (al primo piano dell'ospedale S.Paolo) e garantendo, ovviamente, tutti gli appuntamenti sin qui fissati attraverso i Centri di Prenotazione nella stessa data e nello stesso orario previsto.


Condividi

ULTIME NEWS