Pubblicato il

Scotti, l'Udeur è la scelta giusta?

Polemica tra Brachetti ed il segretario cittadino. E Cammilletti nella Magherita giustifica'' la gaffe di Di Carlo

Condividi

TARQUINIA – Il volto politico della manifestazione lungo l'Aurelia è più che multiforme. Non solo ci sono in campo diverse posizioni, ma anche nell'ambito dei singoli partiti le voci sono tutt'altro che in sintonia. Il caso più clamoroso è quello dell'Udeur. A margine della manifestazione, infatti, si è accesa una polemica tra il segretario di Civitavecchia, Sandro Scotti, e l'assessore regionale agli Enti Locali, Regino Brachetti, il primo favorevole alla riconversione della centrale, perchà© un eventuale stop potrebbe mettere a rischio centinaia di posti di lavoro, ed il secondo nettamente contrario. Pur comprendendo le legittime preoccupazioni dei lavoratori – ha detto Brachetti – io ero e resto contrario al carbone. Scotti dovrebbe considerare se ha fatto la scelta giusta aderendo al mio stesso partito.

Nella Margherita, invece, il coordinatore locale Valentino Carluccio si affanna a chiarire il caso Di Carlo'': Il capogruppo regionale ha spiegato il senso della sua posizione, non c'è stato alcun inganno.

Di Carlo – aggiunge il sindaco di Allumiere Giuseppino Cammilletti – ha semplicemente detto che oggi non è facile per nessuno fermare i lavori. Quanto al tavolo, è stato impostato male: non si possono escludere i sindaci, che rappresentano i territori.


Condividi

ULTIME NEWS