Pubblicato il

Tarquinia di corsa per… la Befana

NULL

NULL

di MARTINA CAMPOLONGO


TARQUINIA- Si è svolto venerdi 6 gennaio il 17'appuntamento con Corri per la Befana, la consueta corsa dell'Epifania organizzata dall'Atletica 90 Tarquinia, associazione sportiva magistralmente coordinata dai tecnici qualificati Antonella Gambetti, Maurizio Guidozzi, Massimo perugini e Stefano Tienforti.

Questi ultimi, che durante l'anno sono impegnati in discipline come corsa, staffetta, salto in alto e in lungo, marcia di 1000 metri, biathlon e triathlon, il 6 gennaio di ogni anno organizzano questa piacevole corsa aperta ai bambini dai 0 ai 14 anni con l'intento, oltre di farli divertire e regalare loro un giocattolo a scelta, di fare del sano volontariato: infatti il guadagno proveniente dalle iscrizioni, a partire da 2 euro a persona, viene donato alla Croce Rossa di Tarquinia.

La manifestazione è iniziata alle ore 10.30 al Piazzale Europa con il ritrovo dei partecipanti e alle 11 si è dato il via alla corsa.

All'arrivo ogni bambino ha avuto un giocattolo in regalo e ha ricevuto dolci dalla Befana, mentre per i più grandi è stato allestito un banchetto con bibite e panini.

Si ringrazia anche l'Università  Agraria di Tarquinia che ha patrocinato l'evento.

ULTIME NEWS