Pubblicato il

Topi d&apos;appartamento presi dai carabinieri<BR>

Dopo un inseguimento fermati due romani: avevano 162 copie di chiavi

Dopo un inseguimento fermati due romani: avevano 162 copie di chiavi

Un lungo e rocambolesco inseguimento sull'Aurelia e per le vie della città  ha messo fine, nella tarda mattinata di oggi, alla fuga di due individui, romani, fermati dai carabinieri, perchà© in procinto, secondo l'ipotesi accusatoria, di svaligiare numerosi appartamenti.

Gli accertamenti, operati dai militari della stazione di Civitavecchia sono ancora in corso, perciò ulteriori particolari verranno resi noti nelle prossime ore. Quello che si sa per certo è che i due, a bordo della loro auto, nascondevano almeno 162 tipi di chiavi diverse, compresi alcuni pass partout, servendosi dei quali avrebbero probabilmente colpito introducendosi negli appartamenti senza bisogno di effrazione.

I due, che hanno tentato di sfuggire ad un controllo dell'Arma, sono stati inseguiti dapprima dalla pattuglia in servizio, e poi da altre due gazzelle, arrivate a rinforzo.

Per ora si sa soltanto che sono romani e che sono stati condotti in caserma per essere interrogati. Per loro probabilmente scatterà , però, soltato una denuncia a piede libero, visto che non sono stati co0lti in flagranza di reato.



ULTIME NEWS