Pubblicato il

Tvn, Carluccio striglia Marrazzo

Condividi

Su Tvn i ritardi sono ormai ingiustificabili. Punta i piedi ed assume una posizione critica nei confronti del governo regionale il coordinatore della Margherita Valentino Carluccio.

Carluccio, prende infatti spunto dalle parole del coordinatore Regionale del partito Giorgio Pasetto, che aveva denunciato l'assenza di una convergenza su temi centrali come l'emergenza rifiuti e la viabilità , per lamentare la stagnazione della discussione attorno alla vicenda riguardante la riconversione a carbone, imputabili direttamente al governatore del Lazio Piero Marrazzo.

àˆ bene – prosegue il coordinatore locale della Margherita – che gli impegni presi con i cittadini e gli elettori di Civitavecchia e del suo territorio non siano disattesi e la Regione chiarisca i propri intendimenti. A questo proposito Carluccio chiede la convocazione di una conferenza regionale sull'energia e che si faccia funzionare anche il tavolo di concertazione, costituito di recente proprio per affrontare le problematiche legate alla riconversione di Tvn.

Ci sono questioni che riguardano la tutela della salute dei cittadini, del lavoro e dell'occupazione – prosegue – che devono essere sottratte all'immobilismo e portate avanti con decisioni che vanno prese. Questa nuova regione è nata sotto il segno della novità  e della discontinuità . Ora alle parole si facciano seguire i fatti.


Condividi

ULTIME NEWS