Pubblicato il

La decide Perugini

JUNIORES REGIONALE. Il Santa Marinella supera 1-0 l’Olimpia  

Condividi

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Terza vittoria consecutiva per gli Juniores di Alessio Michetti, che in trasferta superano con il risultato di 1 a 0 l’Olimpia e mettono una seria ipoteca alla permanenza in questa categoria.
Dopo un ottimo avvio di campionato i tirrenici erano caduti nella fase iniziale del girone di ritorno in un periodo di depressione aggravato da una serie di sconfitte che stavano catapultando i giovani cari al presidente Fronti in una zona pericolosa di classifica.
«Tutto è iniziato nel mese di febbraio dopo la sosta – ricorda l’allenatore in seconda Gabriele Dominici – si era creata una situazione particolare che non ci stava lasciando scampo. Assenze di vario genere, squalifiche, sconfitte immeritate e una certa mancanza di autostima da parte dei giocatori, avevano relegato questa squadra in una posizione di classifica difficile. Dopo un periodo di allontanamento sono tornato di nuovo a fianco di Michetti ed insieme abbiamo deciso di dare un aiuto ai titolari inserendo alcuni giocatori che fanno parte della rosa della prima squadra. Ed infatti i risultati li abbiamo visti subito».
Infatti, contro l’Olimpia, a decidere il risultato finale è stato il ’95 Perugini, autore al 20’ della ripresa di uno splendido gol che ha consentito ai rossoblu di portare via i tre punti in palio contro la quarta in classifica e che rilanciano il Santa Marinella in zona salvezza. «Potevamo vincere con un margine di scarto superiore – conclude Dominici – visto che abbiamo mancato altre quattro occasioni con D’Orinzi, Olcese, Sacchi e Mattiacci. Devo comunque fare i miei complimenti al nostro portiere, autore di due splendidi interventi che hanno salvato il risultato».
 


Condividi

ULTIME NEWS