Pubblicato il

«Stranieri che raccolgono rifiuti»

CIVITAVECCHIA – «Sono giorni che diversi cittadini mi segnalano la presenza di presunti stranieri che caricano su alcuni mezzi, sempre con targa straniera, immondizia dai stracolmi cassonetti cittadini» a denunciarlo pubblicamente è il consigliere comunale della Lista Moscherini Daniele Perello.
L’esponente politico ha anche postato sul suo profilo facebook una foto che gli è stata inviata dai cittadini.
«Non credo e non posso pensare che ci sia qualcuno che paghi queste persone per portare via i rifiuti dai cassonetti – spiega Perello raggiunto telefonicamente -. Mi preoccupo comunque del perchè lo facciano. Sarebbe inoltre importante sapere dove vada a finire quell’immondizia che viene raccolta».
Perello si preoccupa inoltre della situazione rifiuti che in questi giorni sta preoccupando diversi cittadini: «Civitavecchia, con questa amministrazione targata Pietro Tidei, più che il futuro che ritorna, sta vedendo il punto del non ritorno, ed il caos rifiuti di questi giorni ne è il chiaro esempio. Non vorrei – continua il consigliere comunale di opposizione – che queste situazioni di emergenza portassero ad idee estreme, come quella di bruciare i rifiuti in centrale. Sarebbe un disastro».

ULTIME NEWS