Berretti e Costanzo regalano un'altra impresa all'Azzurra
Un oro ed un bronzo per la Canottieri Azzurra nel meeting nazionale di Ravenna. Nella gara svoltasi presso il bacino della Standiana, riservata alla categoria Cadetti e Allievi, il team dei fratelli Guglielmi, ha visto brillare due promettenti atleti. Si tratta di Stefano Berretti e Lorenzo Costanzo, due baby che nella loro categoria (allievi B) per tutta la stagione hanno fatto incetta di medaglie.
Stefano si è aggiudicato l'oro, conducendo la gara dalla partenza, contro accreditati avversari toscani, friulani e lombardi. Lorenzo ha invece vinto la medaglia di bronzo, dopo aver difeso la posizione in un tiratissimo e serrato finale. Il canottaggio laziale, visti i risultati ottenuti nel corso della stagione da questi giovanissimi atleti, può dunque ben sperare: Civitavecchia c'è.
Il prossimo appuntamento è in programma domenica 1 ottobre a Piediluco, in Umbria, per partecipare ad una gara interregionale e intanto sul Mignone le scie delle barche continuano a correre per raggiungere nuovi, importanti, risultati