Pubblicato il

Ingegneria Sicurezza e Protezione, scadenza in vista

Condividi

Prime scadenze per chi intende iscriversi presso l’Università  per Civitavecchia per l’anno accademico 2006/2007. Gli studenti interessati all’iscrizione al Corso di Laurea Triennale in Ingegneria della sicurezza e protezione, che prevede un’apposita prova di orientamento, devono presentare domanda di ammissione al test entro il termine ultimo del 28 agosto, secondo le modalità  indicate nel bando pubblicato sul sito dell’Università  degli Studi La Sapienza http://servizi.uniroma1.it/offertaformativa-documentazione/corsidilaurea/bandi2006/00526.pdf

La prova di orientamento si svolgerà  a Civitavecchia: i candidati dovranno trovarsi presso l’Istituto Tecnico G. Marconi (via Ciro Corradetti, 2) alle ore 14 muniti di un documento di riconoscimento e della ricevuta della tassa di iscrizione alla prova. Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Università  per Civitavecchia, presso il Villaggio del Fanciullo in via Aurelia Sud, 84 (0766/21600).

Gli studenti interessati ad un percorso formativo di ingegnere altamente specializzato nei vari settori della sicurezza, possono reperire informazioni utili consultando il sito http://w3.uniroma1.it/sicurezza.


Condividi

ULTIME NEWS