Pubblicato il

Manutenzione straordinaria, si parte da via Calisse

Condividi

Lunedì prossimo, 17 luglio, Via Calisse, nel tratto che va da Via Annovazzi a Corso Centocelle, sarà  interessata da lavori di rifacimento del manto stradale a causa della diffusa presenza di buche.

La porzione di strada, nonostante l'intervento di asfaltatura in corso, non sarà  però chiusa al traffico, ma potrà  comunque causare qualche lieve disagio a chi dovrà  percorrerla.

Ci siamo accordati con il comandante Sisti – fa sapere dall'ufficio tecnico il geometra Petretto – e la strada non sarà  chiusa. Il traffico sarà  deviato temporaneamente e solo nei tempi strettamente necessari alle varie fasi dell'intervento tecnico, intervento che comunque, nella sua complessità , interesserà  quella parte di strada per due giorni in tutto. Il programma di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi toccherà  poi anche «anticipa Petretto « Viale della Vittoria, Viale Garibaldi, Via Apollodoro e Via De Santis

Abbiamo iniziato a lavorare subito su un'emergenza, quella delle strade dissestate, che è particolarmente sentita da tutti i cittadini – ha concluso l'Assessore ai Lavori pubblici e grandi opere, De Paolis « come è infatti noto a tutti, alcune strade presentano un manto stradale impraticabile e sono per questo particolarmente pericolose per i pedoni ma soprattutto per gli scooteristi.


Condividi

ULTIME NEWS