Pubblicato il

Sorprende moglie e amante e li fa fuggire nudi per strada

Il marito era rincasato con due ore di anticipo. Dopo averli colti sul fatto li ha inseguiti con un bastone. La polizia lo ha denunciato per minacce

Condividi

Moglie e amante che corrono nudi per la strada ed il marito di lei che li insegue armato di bastone.

è questa la singolare scena, certamente degna della più classica delle commedie, che si sono trovati davanti gli uomini del commissariato di Polizia di Civitavecchia, che, chiamati da alcuni vicini, ieri sera poco dopo le 20 sono intervenuti in una zona semi centrale a est della città .

Stando a quanto, con evidente imbarazzo, hanno raccontato i protagonisti della vicenda ai poliziotti, si sa che il marito, atteso dalla consorte intorno alle 22, è invece rientrato in casa con due ore di anticipo. Lì ha però trovato la sgradita sorpresa: sua moglie, avvenente trentacinquenne, in compagnia dell'amante, un uomo sposato, coetaneo della coppia.

Il padrone di casa, alla vista della scena, ha quindi perso le staffe ed imbracciato un bastone tanto da non dare il tempo ai due di rivestirsi e a fuggire in strada nudi, per non essere acciuffati.

Entrambi sono stati portati al commissariato di Viale della Vittoria e rivestiti dagli uomini del vice questore Sergio Quarantelli, mentre il marito, nel frattempo riportato alla calma, è stato denunciato per minacce.

L'epilogo della curiosa vicenda ovviamente non lo si saprà  mai. Per ora ciò che è dato sapere è solamente che la moglie è ospite presso un'amica, in attesa che la situazione in casa sua torni (ma non è detto che accada) alla normalità . Nulla è invece si sa dell'amante, anche lui impossibilitato a tornare a casa perchà© nudo e quindi anche senza chiavi e dunque come abbia fatto a spiegare l'intera situazione a sua moglie.

Sempre ieri sera a Viale Baccelli è stato invece fermato un cittadino tedesco, nell'ambito degli ordinari controlli svolti dalla Polizia. L'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, ed è stato quindi subito denunciato e rimpatriato.


Condividi

ULTIME NEWS