Pubblicato il

Concluso il sesto campus estivo dell’Asd Cm Tolfallumiere

VERDECALCIO

VERDECALCIO

Nella tarda mattinata di sabato scorso si è concluso il 6° campus estivo organizzato dalla Asd  Cm Tolfallumiere dedicato alle bambine ed ai bambini nati nell’anno 2000 sino ad i più piccoli nati nell’anno 2007 con la partecipazione  di oltre 70 iscritti.
Il presidente, i dirigenti e i volontari tutti dell’associazione ringraziano per il loro indispensabile contributo le amministrazioni comunali di Allumiere e Tolfa, l’Enel, la Mc Service, la Bonini Angelo & Co, l’Aquafelix, il ristorante “NATURA e CAVALLO” di Tolfa, lo stabilimento balneare “Le 2 Baie” di Santa Severa, il Bar Italia di Tolfa, il bar Mister-G di Civitavecchia e le signore della mensa scolastica di Allumiere che hanno fornito dei pasti di elevata qualità a tutti i partecipanti. Oltre all’associazione Tolfallumiere hanno partecipato le associazioni  sportive volley, tennis e basket di Tolfa che meritano un ringraziamento particolare. Tutto il club e soprattutto i giovanissimi partecipanti ringraziano anche il custode degli impianti sportivi di Tolfa.
L’Associazione Tolfallumiere impegnata da molti anni in attività agonistiche e non, ricorda a tutti gli atleti ed alle loro famiglie che nella parte finale del mese di agosto saranno aperte le iscrizioni ai vari campionati e alla scuola calcio dedicata ai più piccoli.

ULTIME NEWS