Pubblicato il

Poste italiane presenta "Aspettami"

CIVITAVECCHIA – ‘‘Aspettami’’. Questo il nome del servizio personalizzato promosso da Poste Italiane per chi va in ferie.
«Con ‘‘Aspettami’’ – spiegano da Poste Italiane – la corrispondenza ‘‘non a firma’’ viene trattenuta nell’ufficio di recapito e consegnata al destinatario il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del servizio, evitando così che gli invii postali rimangano a lungo incustoditi all’interno della propria cassetta delle lettere».
«La custodia della corrispondenza – proseguono da Poste italiane – può essere richiesta presso gli uffici di Civitavecchia Centro (via Giordano Bruno), Civitavecchia 1 (Largo Monsignor D’Ardia), Civitavecchia 2 (via Nocolò Paganini), Civitavecchia 3 (via Alcide De Gasperi) e Aurelia di Civitavecchia (via SS. Sebastiano e Rocco) per un periodo minimo di 7 e massimo di 28 giorni, per tutta la posta normalmente inserita dal portalettere nella cassetta, ed eccezione di pacchi, posta raccomandata e assicurata che potranno essere ritirati, in caso di assenza del destinatario, presso l’ufficio indicato sull’avviso lasciato dal corriere o dal portalettere».
Il servizio può essere attivato, oltre che negli uffici abilitati, sul sito www.poste.it o presso il proprio domicilio prenotando la visita di un incaricato al numero 803.160.

ULTIME NEWS