Pubblicato il

L'agenda del 22 settembre

Condividi

Sara PanunziIl buongiorno ve lo porge la dolcissima Sara Panunzi, che oggi compie 6 anni. Tanti auguri dalla mamma Simona, dal papà Giorgio, dalle nonne Amalia e Angela e dallo zio Renato.


Battistina e GiosuèBattistina e Giosuè hanno festeggiato ieri le nozze d’oro. Tanti auguri dai figli Patrizia, Maurizio e Debora, dai nipoti, dalla nuora e dai generi. “Due cuori silenziosi, due cuori solitari che esistono l’uno per l’altro, due cuori speciali che non vedono confini nell’immenso amore che ci avete regalato. Viviamo il vostro sogno, respiriamo la vostra realtà. Uniti una vita, insieme per amore. Grazie a voi non siamo soli. Grazie del vostro amore, grazie per essere come siete. Con un minimo sforzo potete anche migliorare… Vi amiamo”.


Torta di compleanno oggi per Pietro Renzi. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.


L'agenda del 22 settembreUn cagnolino di nome Winni, un incrocio tra un pincher ed un chiuaua, è stato smarrito nella serata di domenica scorsa nei pressi della caserma dei pompieri “Bonifazi”. Chiunque lo ritrovi e pregato di contattare la padrona, che lo sta cercando disperatamente, al numero 380.7424268.


La scorsa settimana è stata ritrovata in via Stendhal, angolo con corso marconi, una fede nuziale. Chiunque l’avesse smarrito può contattare Giuseppe al numero 329.6211688.


Condividi

ULTIME NEWS