Cpc, si apre la crisi
di GABRIELE TOSSIO
Trascinati da un super Krassimir Bogdanov i pontini dell’Unipomezia stendono i civitavecchiesi della Compagnia Portuale, nella terza giornata del campionato di Promozione girone A.
Come anticipato alla vigilia dalla nostra testata giornalistica, era il centravanti ex Milan il vero pericolo da temere per la truppa diretta da Marco Galli, alla fine proprio Bogdanov realizzerà una doppietta.
Ad ogni modo i portuali nella disputa mostrano il proprio talento soprattutto nella prima frazione di gioco, al Comunale di via Varrone infatti sono proprio i rossi a passare, seppur in virtù di un’autorete che porta il nome di Mazzucco, siamo al 32′ ed il punteggio dice 0-1.
La ripresa è tutta dell’undici allenato da mister Quaglieri, al 62′ Bogdanov impatta la contesa 1-1, poi la Compagnia rimane in dieci (espulso il portiere Nunziata), a quel punto la gara cambia letteralemte in favore della neopromossa Unipomezia.
Corre infatti il 68′ quando Celiani tramuta la rimonta in sorpasso per i suoi, siamo 2-1, poi ancora Bogdanov in contropiede chiude la partita, realizzando il 3 a 1 definitivo all’88’.
Sconfitta dura da metabolizzare nel clan portuale, è la seconda in sette giorni, la squadra tra l’altro ha subito 5 reti in 180′ di gioco, l’allarme è letteralmente suonato.
Tra sette giorni si torna al Fattori, battere il Palocco sarà l’imperativo assoluto, anche e soprattutto per non compromettere già ai primi di ottobre un campionato da protagonista.