Pubblicato il

Una vittoria ed una sconfitta per il Dlf

VERDECALCIO

VERDECALCIO

di GABRIELE TOSSIO

Sono iniziato i campionati regionali nei ragazzi, in campo per il Dlf i classe ’99 ed i 2000.
Nel campionato Giovanissimi regionali A, derby tra  la truppa di Onorati ed il Civitavecchia a via Guido Baccelli. Padroni di casa avanti con Santoni in avvio di match, in virtù di una punizione eccelsa da distanza siderale. Dopo una fase di sostanziale equilibrio i verdi raddoppiavano con De Falco, l’attaccante realizzava un penalty assegnato per atterramento falloso in area commesso ai danni di Scappaticci. Finale 2 a 0 e primi tre punti per il team caro ad Umberto Bramucci, nel prossimo turno i verdi giocheranno a Roma contro il San Paolo Ostiense.

I Giovanissimi allenati da Supino cadono sul campo del Valle Aurelia, 2 a 0 in favore dei capitolini. Match emblematico con i tirrenici che vanno sotto, subendo un calcio di rigore apparso non molto netto. I locali chiudono la pratica segnando la seconda rete, va detto che i classe 2000 in maglia bianco verde si sono comunque battuti con ardore creando anche molto.
L’occasione di riscatto arriva presto però, la seconda giornata metterà di fronte i ragazzi di mister Supino al Civitavecchia.
 

ULTIME NEWS