La Vecchia approda agli ottavi
di RICCARDO VALENTINI
Il Civitavecchia vince anche il ritorno di Coppa contro la Caninese (1-0) ed approda agli ottavi di finale. Dopo il 2-0 esterno dell’andata, sancito dalla doppietta di Romagnoli, oggi al Fattori a fare la differenza è stata una rete di testa dell’attaccante Giuffrida, bravo al 40’ a mettere dentro un cross di Iezzi nato da un’azione su corner giocata sullo stretto.
Questi gli undici scesi in campo nel 4-4-2 di mister Castagnari (Leone assente last minute per febbre):
Baroncini; Di Marco, Elisei, Panunzi, Feuli (72’ Cherubini); Guzzone, Travaglione (60’ Callini), Loi (46’ D’Amore), Iezzi, Giuffrida, Berardozzi.
Il tecnico commenta soddisfatto: «Vincere fa sempre bene ma ovviamente la priorità rimane il campionato. L’obiettivo della sfida era quello di vincere e di non farsi male: il primo intento è riuscito, il secondo non lo so perchè Loi è uscito a fine primo tempo per un problema muscolare. Speriamo non sia nulla di grave».
Ampio spazio ai giovani che fino ad oggi avevano giocato meno: «Ne abbiamo provati diversi nuovi, anche se avrei voluto far uscire prima Giuffrida; invece un problema fisico a Feuli mi ha costretto a tenerlo in campo per tutti e novanta i minuti».