Il presidente Parisi: «Quest’anno faremo un bel bagno d’umiltà»
di LUCA GROSSI
«Le parole di Venere Tortora mi hanno fatto molto piacere, forse siamo sulla strada giusta».
E’ soddisfatto Antonio Parisi, presidente della Coser, dopo le dichiarazioni della sua giocatrice, rientrata dalle vacanze e vogliosa di affrontare il prossimo campionato di serie B.
«Quest’anno ci faremo un bellissimo bagno di umità. La stessa umiltà che ci è tanto mancata lo scorso anno e che invece questa stagione ritroveremo – riprende Parisi – giocare in serie B ci permetterà di ricreare un gruppo e di far giocare le tante giovani promesse che abbiamo in squadra. Inoltre alcune nuove figure, come quella del direttore sportivo, ci aiuteranno a migliorare anche a livello societario».
Il programma di allenamenti della squadra locale femminile di pallanuoto sarà molto intenso:
«Per adesso si alleneranno dal martedì al venerdì, in parte allo Sport Garden e in parte allo stadio del Nuoto, quando inizierà invece il campionato ci alleneremo anche il sabato».
Sui progetti e obiettivi il presidente Parisi è sicuro: «Noi puntiamo alla promozione, penso che sia nelle nostre corde. Dovremo comunque giocare gara dopo gara, concentrandoci sulle nostre potenzialità e affrontando tutte le avversarie con rispetto e la massima concentrazione».