Ancora uno stop per la Vecchia
di ROMINA MOSCONI
Ancora uno stop per gli Juniores regionali del Civitavecchia. I nerazzurri di mister Francese al Fattori hanno infatti ceduto per 3-1 all’Atletico Acilia.
«Una sconfitta maturata da un inspiegabile nervosismo che ha caratterizzato una partita fondamentalmente bella – spiega mister Francese – la prima occasione è stata nostra, ma gli attaccanti non sono riusciti a concretizzare. Gli ospiti hanno provato a metterci in difficoltà con i loro tre avanti, senza mai impensierire il nostro portiere. Nel primo tempo abbiamo sfiorato il gol in quattro occasioni, ma gli ospiti nell’unica azione creata hanno trafitto la nostra porta».
Nella ripresa Guzzone con un gran gol ha ristabilito la parità. Poi in campo si sono vissuti momenti di tensione e nervosismo e il direttore di gara ha espulso Berardozzi; poi c’è stato il gol degli ospiti in sospetto fuorigioco.
Nel finale è arrivato, come logico per una squadra ormai tutta proiettata in avanti per agguantare il pareggio, il terzo gol degli ospiti.
A fine match mister Francese ha presentato le sue dimissioni, ma non se ne va, resterà infatti nella prima squadra del Civitavecchia come preparatore dei portieri. In panchina al posto di Francese da ieri sera è salito Livio Valle.